Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cercarlo
Risposta a: Paola - 12/01/2009
Gentilissmo Dottor Bona, acquisterò senz'altro il suo libro riguardante il ruolo della zerbina, che mi si addice totalmente. Dopo essere stata una moglie paziente ma ignorata nei sentimenti, tradita e lasciata, mi sono andata a cacciare nel ruolo di amante, ruolo ancora più deleterio, in cui sono stata zerbino al 100%. Da circa tre mesi ho iniziato a negarmi per questo ruolo, avevo conosciuto un uomo libero, un mese fa, che mi interessava, abbiamo trascorso un intera giornata assieme, lui mi ha fatto un sacco di domande (al contrario di me) non ci siamo scambiati i numeri di telefono, e cosi ci siam persi di vista. Peccato perchè dopo tanti anni, il mio cuore ha palpitato, appena l'ho visto, cosa insolita per me. Avrò il karma negativo? Le amiche dicono che sbaglio a cercarlo e che non si deve dire in giro che sono sola in attesa di quello giusto. Non so che fare. Un saluto affettuoso
Risposta:
Cara Paola, se vuoi cercalo, ma poi non fare la Zerbina, cioè non parlare d'Amore a senso unico. I palpiti devono essere reciproci. Buona Vita Angelo Bona


































