Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ipnosi regressiva da Roma
Risposta a: Stefania - 20/01/2014
Salve a tutti,vorrei portare a conoscenza la mia esperienza alle moltissime persone che scrivono da Roma. Io sono di Roma vado su ogni due mesi e ho iniziato questo percorso l anno scorso a settembre, può sembrare una spesa eccessiva ma ogni due mesi diventa per me un regalo bellissimo. Angelo grazie grazie mille per me e' stata la prima volta,con tutte le ansie e paure del caso ho provato con mio stupore l ipnosi senza pash , ed e' stato un viaggio straordinario. Grazie ,mille volte grazie ancora mi vengono su le lacrime dalla gioia vedere mio padre ,il suo sorriso mi ha riempito il cuore. A presto mi sento una farfalla che danza nel cielo ... Buona vita a tutti
Risposta:
Cara Stefania, grazie del tuo contributo. Hai prodotto una ipnosi regressiva MPH bellissima con una ricongiunzione commovente con tuo papà che non ti ha mai lasciata. Ti ho consigliato di non praticare la PASH Personality Analysis with Sedative Hypnosis perchè sei già tanto portata a lasciarti andare in trance. La PASH la consiglio per chi viene da molto lontano ed è molto resistente all'induzione. Nel tuo caso non serve. Voli altissima senza aiutino. Buona Vita farfallina che danza. Angelo Bona
tel 3279011694


































