Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ipnosi regressiva PASH da Roma
Risposta a: Mauro - 20/01/2014
Caro Angelo, desidero ringraziarti per oggi. Prima di iniziare la pratica della PASH ero molto emozionato e contento, e, da come mi hai parlato quando ci siamo salutati, percepisco che devono essere successe delle cose davvero grandi e molto belle. Personalmente io ricordo pochissimo. Dopo le tue prime domande iniziali (dove già rispondevo e seguivo a fatica) mi sono sentito trasportare e poi non ricordo più nulla, se non che, poco prima di aprire gli occhi, ho visto come delle persone molto luminose che se andavano via. Facendo due conti devo aver "dormito" (o viaggiato, se, effettivamente, il vago ricordo di venire portato via corrisponde ad un vero spostamento nel mondo dello spirito, ed io penso proprio di sì!) per la bellezza di tre ore, perché quando mi sono svegliato erano le tre passate e noi abbiamo iniziato a mezzogiorno! Magnifico! Non vedo quindi l'ora di ascoltare la registrazione! Ti saluto con affetto. Mauro
Risposta:
Caro Mauro, hai viaggiato in ipnosi regressiva con la PASH (Past Life Analysis with Sedative Hypnosis) per un'ora di registrazione. Non voglio anticiparti nulla. Voglio solo dirti che esistono gli angeli, che hai realizzato una ipnosi profondissima ed in amnesia totale e che il materiale emerso che io chiamo "carota" è importantissimo per l'evoluzione del tuo spirito e per la conoscenza di te stesso. Un successo meraviglioso! Complimeti! Ascolterai tutto tra un mese. Buona Vita Angelo Bona


































