Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
claustrofobia e ipnosi regressiva MPH
Risposta a: Marzia - 22/01/2014
Gentile dott.Bona, Sono affascinata ed impaurita all'idea di intraprendere un serio viaggio a ritroso per comprendere le cause profonde della paura che mi blocca la vita. In una parola, claustrofobia. Da buddista praticante, credo nella reincarnazione e, non trovando motivi scatenanti di tale fobia in questa vita, immagino siano da cercare in esistenze precedenti. Sento il dovere di sciogliere questo nodo karmico, soprattutto dopo la nascita di mio figlio, che vorrei guardare con lo sguardo libero di chi ha vinto su se stesso. Mi potrebbe aiutare? Ho letto che lei fa studio anche a Bologna, magari per me sarebbe piú comodo. Grazie mille , Marzia
Risposta:
Cara Marzia, una fobia ha sempre una rabice karmica. Un samskara, una impronta karmica è stata da te stessa calcata nella tua anima profonda. Ogni nodo o nucleo karmico non deve essere interpretato come negativo. Tu stessa hai generato questa fobia per ritornare all'Uno. La legge di Generazione che trovi in Nel Nome dell'Uno è importantissima da comprendere. Ti seguiro' con l'ipnosi regressiva scientificamente detta MPH o Multiple Personality Hypnosis, ma non a Bologna. Il mio studio è a Vacallo, sopra Como, a mezz'ora da Milano. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































