Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Bona onirico
Risposta a: Barbara - 14/01/2009
Gentile Dott. Bona, queste mie righe non sono propriamente una domanda... sono in lista d'attesa per un appuntamento con Lei e in quell'occasione forse riuscirò a formularne alcune o semplicemente a raccontarmi... ma mi ha incuriosito leggendo gli interventi dopo tanto tempo.... il tema del sogno e della sua apparizione... Beh anche a me è capitato recentemente di averla sognata, mi trovavo nel suo studio che architettonicamente assomigliava ad un grande e luminoso appartamento dei primi novecento, soffitti alti, un corridoio molto spazioso e stanze che si aprivano... era tutto da visitare... da scoprire.... sembrava la sede di una comunità di gente che non aveva tanto bisogno di parlare, tutto accadeva e si ricomponeva... non trovavo più le mie scarpe da ginnastica ed una donna mi ha rassicurata dicendo che li dentro nulla andava perduto e tutto appunto si sarebbe ricomposto, la verità era condivisa da tutti, serenamente, tranquillamente.... sensazione al risveglio molto positiva.baci
Risposta:
Cara Barbara, i lunghi tempi di attesa stanno producendo degli effetti allucinanti. Dicono di avermi visto ammantato di luce dinanzi alla pasticceria "Il Bombo d'oro" ed ancora pare sia apparso a Porretta Terme, mio paese d'origine, dinanzi all'Hotel Santoli. Da quel momento una pastorella estatica afferma che di notte mi introduco radioso negli stabilimenti per fare le cure termali. Buona Vita Angelo Bona


































