Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Cara Maria Teresa
Risposta a: Maria teresa - 23/01/2014
Caro Angelo, il programma del seminario è interessantissimo, lo vivrò con infinito piacere anche da "spettatrice"!!! Perciò sono convinta che 80 posti non basteranno, bisognerà prenotare una sala più grande!! Puoi spiegare meglio per favore il momento della COSTELLAZIONE TERAPEUTICA? Mi sembra un momento molto importante da comprendere bene. Un abbraccio a tutti Maria Teresa
Risposta:
Cara Maria Teresa (Ognanios),
la COSTELLAZIONE TERAPEUTICA DELL'UNO sarà molto importante. Raccoglieremo le domande/risposte del pubblico fatte ad Ognanios e poi le approfondiremo. Chiamero' i questuanti che se la sentiranno , li mettero' al centro della sala e insieme a te ed al pubblico cercheremo di approfondire i temi emersi. Ho deciso di rendere i Seminari dei Workshop dell'anima, dei laboratori dello spirito per realizzare una Com-Unione della Massa Critica. Questo mi è stato detto di fare come al solito una notte alle quattro. Lo so che i posti sono pochi, ma non possiamo fare gruppi piu' numerosi.
Buona Vita Angelo


































