Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
commozione sincronica
Risposta a: Paola - 24/01/2014
Caro Dott.Bona mi commuove. Credo che in tutto questo ci sia un sotto-gioco. Pensi anche lei ha un blog e io, in questo momento di mia estrema sofferenza, attraverso un apperente asettico blog, ho chiesto di avere e di farle baciare l'anima, senza averla mai conosciuta. Un istinto irrefrenabile che mi ha detto voglio che quel simpatico Dottore venga inondato dal bacio di una donna come Eva, e che capisca e ora capisco, che anche a distanza senza essere presenti nel tempo spaziale si puo' creare una commozione sincronica a due tre quattro. Un gioco ?: Guardando Eva mi sono sentita come se avessi fatto 1000 sedute con lei. Leggendo la sua risposta e come se Eva e' con me e lei. Tre persone che non si sono mai conosciute. Ho intuito che Eva avrebbe aggiunto nella sua strada qualcosa di rivoluzionario.Mi dico ora: sono nata per morire e dire un secondo prima "vi amo". Al risveglio oggi ho pensato, vorrei dipingere un quadro per Il dott Bona mi piacerebbe che fosse il mio migliore amico.
Risposta:
Cara Paola, certamente ci siamo conosciuti tanto tempo fa, quando il tempo non esisteva. Buon Uno Angelo Bona


































