Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Davide e il Palpitone
Risposta a: Giulia - 14/01/2009
Gentile dottor Bona, ho letto sul suo sito che presto uscirà il nuovo Palpito e aspetto di leggerlo con grande desiderio, visto il grande dono che è stato per me. vorrei sapere se nel frattempo ci sono stati altri messaggi da parte di Davide e di A.e se ci può dire qualcosa dell'altra astronave angelica che lo avrebbe affiancato come aveva detto su uno degli ultimi blog. Grazie
Risposta:
Cara Giulia, dovrei vedere Davide prossimamente. Il grande lavoro di recezione dell'Uno ha prodotto il Palpitone. Davide ed io lo consideriamo un testo essenziale per compiere un primo passo di consapevolezza. L'avventura dell'Uno è solo cominciata. Buona vita Angelo Bona


































