Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
slegarsi
Risposta a: Adele - 14/01/2009
Caro dottor Bona, ho scritto ieri sul blog delle anime gemelle. Ho uno strano legame d'amore con un uomo conosciuto 16 anni fa. Mi sento profondamente legata a lui e so che anche lui lo è anche se non viviamo il nostro sentimento. La vita mi ha dato molti segnali, tra cui coincidenze, incontri di persone collegate a entrambi, impossibilità di slegarsi l'uno dall'altro ,sogni il cui significato è stato interpretato da due donne incontrate per caso come il ricordo di una vita in cui lui era un sacerdote e mi avrebbe iniziato alla conoscenza (ai culti isiaci )-generando un legame karmico indissolubile-;e un altro sogno che loro mi hanno spiegato essere l'esatta trasposizione del mito di Iside e Osiride: io raccolgo lui fatto in pezzi dentro il mare e gli rido vita. Lei risponde il 2 gennaio 2007 :"tu sei lui" a una donna che racconta di una cosa simile e conferma la mia sensazione che io e lui siamo connessi, ma come slegarsi dato che non viviamo né questo amore, né bene altri?
Risposta:
Cara Adele, la vostra è tipicamente una dipendenza karmica. Per curarla , una idea ce l'avrei...Buona Vita Angelo Bona


































