Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
risolvere
Risposta a: Virginia - 27/01/2014
Buona sera dottore, Le scrivo perchè vorrei poter risolvere un problema che mi porto da anni dietro e cioè l'insicurezza. Per questo motivo, ho problemi con i rapporti interpersonali tra famigliari e la persona che amo...più vado avanti e più sento che mi fa star male e compromette le scelte di vita, anche lavorative. Crede che tramite l'ipnosi potrei risolvere i miei problemi? Ho fiducia nel suo dono e nella sua professionalità...Spero presto di incontrarla... Virginia, Umbria
Risposta:
Cara Virginia, fissa un appuntamento e vedremo. E' difficile prometterti la luna prima di averla vista sorgere. Buona Vita Angelo Bona


































