Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sogno di Andromeda
Risposta a: Antonella - 29/01/2014
Gent.dott. Bona,leggendo il suo ultimo blog dal titolo :le costellazioni dell'Uno ,mi e' venuto spontaneo chiederle di un sogno ,fatto da una persona a me cara,che forse sogno non era .....lui improvvisamente si e' sentito sollevare forse in astrale,sentiva un senso di pericolo e vedeva avvicinarsi delle figure molto negative femminili ,forse con la coda e lui sapeva che l'unica via di fuga sicura era dirigersi sulla costellazione di ANDROMEDA,cosi' ci e' andato,le figure negative essendo di basso livello, non lo hanno piu' potuto raggiungere, li'si e' sentito a casa,al sicuro...io gli ho detto che evidentemente se ci e' tornato e' perche'lui gia' conosceva bene quel posto,... caro dott Bona ,posso chiederle cosa ne pensa di questo strano sogno?grazie
Risposta:
Cara Antonella, penso che non sia un sogno e che nel viaggio astrale notturno, il tuo amico sia realmente salito di frequenza spirituale. Buona Vita Angelo Bona


































