Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
panico
Risposta a: Arianna - 30/01/2014
salve dottore,sono una ragazza di 33 anni madre e moglie ma da 4 anni a questa parte soffro di attacchi di panico e vertigini continue. mi è stata riscontrata un'ansia generalizzata. sono in cura con pastiglie ma non portano nessun beneficio. vorrei capire solo da cosa è dovuto questo mio malessere perchè questa non è vita! abito in provincia di sondrio, quindi sarei comoda per venire a como. Ho bisogno di aiuto mi potete contattare all'indirizzo Email grazie. può non pubblicare il mio scritto grazie..saluti Arianna
Risposta:
Cara Arianna, le pastiglie sono solo una coltre di nebbia sui tuoi problemi psicosomatici e spirituali. Non curo il panico con gli SSRI, ma con il TAGLIANDO, l'ipnosi regressiva e la conoscenza di sè. Buona Vita Angelo Bona
Per appuntamenti tel 3279011694


































