Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Caro Giampiero grazie degli auguri.
Risposta a: Gianpiero - 30/01/2014
Caro Dr. Bona, domani è il suo compleanno...auguri e direi cento di questi giorni, ma non vedo perché non augurarLe sempre di stare bene. Sa mi manca fare due chiacchiere con Lei. Purtroppo non riesco a scendere quanto vorrei e le spese mi consumano praticamente tutto lo stipendio. Sa in lei vedo l'esempio di una persona che sfrutta, o almeno ci prova, ogni momento per fare la cosa giusta, in modo di vivere la vita a pieno. AverLa incontrata mi ha indubbiamente dato tantissimo. Le voglio bene. Un forte abbraccio. Gianpiero.
Risposta:
Caro Giampiero, ho voglia di vederti e di alleggerire insieme il mondaccione. Buona Vita Angelo Bona


































