Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fraterno abbraccio
Risposta a: Alessandro - 31/01/2014
Tanti Auguri Amico Luce, Che la Gioia e la misericordia colmino sempre il tuo INFINITO CUORE. Che il mio sorriso d'amore possa giungere oltre le porte dello spazio tempo per portarti un umile FRATERNO abbraccio Ti voglio bene
Risposta:
Caro Alessandro, sono rimasto sorpreso dalle migliaia di auguri che ho ricevuto ieri, giorno del mio compleanno. Si vede che qualcosa di buono ho seminato. Mi hanno tutti molto commosso ed è stato un regalo bellissimo. La tua Luce ed affetto sono il Cristallo di cui si parla nel Palpito e Nel Nome dell'Uno. Buona Vita Angelo


































