Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Pash o non pash
Risposta a: Paolo - 31/01/2014
"Per la verità i mali sono prodotti quando siamo sovrastati dalla parte peggiore di noi - ché siamo una molteplicità - ." Questa è la frase di Plotino. Martedì ero molto difeso perché l'argomento è tosto... Però soo contento comunque perché ho riscoperto il piacere del viaggio, mi sono accorto di quanto mi mancava. La prossima volta facciamo la pash? Che dici? Io preferisco la spontanea, ma forse come primo aiuto per sbloccarmi sull'argomento...
Risposta:
Caro Paolo, la Pash la faccio solo a Vacallo. Per sbloccarti magari potremmo fare la mini-pash che è solo un aiutino blando balando rilassante. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































