Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
è un alone di vento
Risposta a: Paola - 31/01/2014
Caro dott bona si ricorda sono quella che le parlo' di Eva markvoort. Ho ripensato alle parole che Bankeris le disse e cioè' Eva non so se ti sei accorta e' un angelo non era. Pensando a me stessa , l ho preso come un ammonito per dire che in questa terra io devo smetterla di fare l'angelo , perché non è' quella la strada per esserlo o forse che non esiste il tempo. Poco importa comunque la ringrazio sempre. Eva comunque per me È stata come un alone di vento che mi ha cambiato qualcosa , come quando se abbia dovuto girare lo sguardo per guardare altrove dopo l impatto del vento. Saluti.
Risposta:
Cara paola, devi imparare a parlare sempre al presente: "E' un alone di vento". Buona Vita Angelo Bona


































