Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminario del 16 marzo
Risposta a: Laura 56 - 01/02/2014
salve doc rinnovo gli auguri per oggi e volevo dirti che non mi è arrivata la conferma per il seminario prossimo ho chiamato sabato e mi è stato detto che vi erano ancora posti...spero di ricevere notizie un grande sorriso
Risposta:
Cara Laura 56 ritelefona, non sto seguendo io le iscrizioni del seminario come puoi immaginare. I posti sono andati a ruba e presto cercheremo di ripetere un altro workshop. Ho intenzione di creare dei gruppi di lavoro e di evoluzione con un fine anche terapeutico. In un mondaccione come questo è finita l'era delle conferenze, bisogna lavorare tutti e insieme per ricongiungerci all'Uno. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































