Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
karma pesante
Risposta a: Susanna - 15/01/2009
Gentilissimo dott. Bona, come dire la mia vita è iniziata con conflitti familiari dei genitori, il patrigno di mia mamma mi ha riservato attenzioni particolari (sessuali)per diverso tempo in tenera età, un marito con una doppia personalità e anche violento da cui mi sono separata 10 anni fa,ho due figli una femdi 33 anni e un maschio di 20 lei più forte lui più fragile,per una mancanza di riferimento maschile nella loro vita.iIl mio proseguito è duro e tormentato da persone sbagliate anche se (come dice mia figlia) miglioro ogni volta,ma ad oggi dopo 10 anni non ho un uomo accanto a me Eppure io non odio l'essere uomo! Ho perso il lavoro e diverse ernie sacro-lombari mi stanno dannando la vita..devo ritrovare un lavoro anche perchè il figlio che è rimasto con me è disoccupato,ma tutto peggiora.Ho avuto da piccola dei ricordi di cui ho ritrovato l'ambiente e considerato delle coincidenze con oggi,il nulla sta insorgendo nella mia vita ed ho paura di cedere.Mi aiuti la prego. Susanna
Risposta:
Cara Susanna, la tua colonna vertebrale la dice lunga sulla tua realtà karmica. Non è facile dipanare la matassa di tanto dolore, ma un passo alla volta ci riuscirai. Non pretendere in breve tempo di risolvere un carico tanto gravoso. Se vuoi chiama in studio ed inizia a fare un primo atto per te stessa. Buona Vita Angelo Bona


































