Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un po' fuori
Risposta a: Massimo - 01/02/2014
Gent.mo dott. Bona, mi sono avvicinato a queste tematiche da circa due mesi dopo aver letto un libro di un suo collega:Michael Newton. Dopo averlo letto è come se si fosse aperto un mondo nuovo. Ho compreso il mondo come non avevo mai fatto nei miei primi 50 anni in questa vita. Ho rivisto la mia vita e compreso alcuni dei molti errori, ma ho compreso anche il senso di tutto. Da ragazzo ho avuto un fenomeno di NDE e da 2 mesi sono molto vicino ad avere OOBE spontanei, anche a comando. Poi, sento l'esigenza di comunicare, illustrare ma non conosco la strada per farlo. L'unico mio comandamento (datomi in sogno da un caro amico morto in maniera misteriosa) è : NON PREOCCUPARTI. Per me è tutto ok, mia moglie dice però che sono un pò fuori. Che ne pensa? grazie Ruote nelle ruote
Risposta:
Caro Massimo, non sei "fuori". Stai solo evolvendo piu' velocemente della tua compagna. Devi avere tanta fiducia nell'Uno e vedrai che continuando a leggere, a fare meditazione, yoga, pranayama, ipnosi regressiva...un giorno senza sapere come esploderai in un immenso sorriso. Buon Uno Angelo Bona
3279011694


































