Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
volo quasi astrale
Risposta a: Pier angela - 04/02/2014
gentile dott.Bona tempo fa ho avuto un'esperienza indimenticabile : stavo tranquillamente facendo del training autogeno sdraiata in camera mia quando mi sono sentita salire verso l'alto mentre al mio lato destro, al lato sinistro e sopra la mia testa delle colonne di scintillante polvere d'oro accompagnavano questa "salita."La sensazione era di una pienezza e felicità indescrivibili, non paragonabili ad alcuna sensazione di felicità della vita terrena. Ad un certo punto una voce dentro di me (la voce della mia anima?) dice queste esatte parole:non puoi andare ora ,non è ancora il momento.Mi sono ritrovata giu, dentro il mio corpo e tutto attorno mi è apparso triste ,freddo ed insignificante.Non ho raccontato a nessuno questa bellissima ed incredibile esperienza perchè il commento più ovvio sarebbe: ti sei addormentata ed hai sognato.Non è stato cosi'.Che ne pensa? Un caro saluto e
Risposta:
Cara Pier Angela, sono tentativi di volo astrale. Sei sulla buona strada celeste. Buona Vita Angelo Bona


































