Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un audio al quale ne seguiranno altri di ipnosi regressiva MPH
Risposta a: Alberto e bina - 04/02/2014
Caro Dottor Bona, La rigraziamo per questo audio regalo di vera ipnosi regressiva che ci ha donato e per quelli che vorrà elargirci in futuro: siamo rimasti impressionati dal fatto che il Suo paziente non abbia realizzato immediatamente di avere lasciato il proprio corpo, dopo l'incidente (forse può essere dipeso dalla violenza e dalla velocità della dinamica). Molti pensano giustamente al fututo, alla pensione ma pochi pensano al "dopo", per disinteresse, paura od arroganti convinzioni infondate. Da quando abbiamo consapevolezza dell'Uno, non riteniamo la morte spaventosa ma liberatoria da un Mondo concentrato su "valori" in cui non ci riconosciamo, anche se pensiamo che la nostra vita attuale debba essere vissuta per proseguire un cammino che speriamo conduca all'abbandono del samsara (meta piuttosto difficile da raggiungere per noi...speriamo di migliorare continuando a frequentare il Suo studio ed il Suo sito Internet, oltre a leggere i Suoi libri!). Un abbraccio! Alberto e Bina
Risposta:
Cari Bina e Alberto, la vostra presenza è molto importante per me. Con tutto cio' che succede nella mia vita è importante che possa condividerlo, anzi con-Unirlo. Buona Vita Angelo Bona


































