Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La mente e il cuore
Risposta a: Monica - 20/01/2009
Ho letto ed ascoltato l'esperienza vissuta con Davide ed è stata immediatamente toccante. Poi...però l'emisfero sinistro è intervenuto (purtroppo) allontanandomi un poco dallo stato di Gioia che ha pervaso il mio essere e mi ha reso più critica. Volevo chiedere ad Angelo se ha mai pensato o creduto che le parole di Davide fossero solo frutto della sua mente molto fantasiosa, delle sue conoscenze magari molto remote (es le date secondo il calendario Maya) e non di Guide d'Amore? Grazie per l'attenzione...e per le emozioni che mi avete suscitato Monica
Risposta:
Cara Monica, pensa che cosa sa in realtà la nostra mente razionale. Fai un elenco di tutte le cose che non conosciamo e poi ti convincerai che abbiamo concesso troppo potere alla nostra corteccia, peraltro molto recente. Buona vita Angelo Bona


































