Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Perchè desidero appartenere?
Risposta a: Stefania - 05/02/2014
Ciao Angelo, premettendo che non concepisco la gelosia come possessività nei miei confronti, vorrei chiederti un parere. Desidero essere l'unica donna per un uomo che mi interessa, sento che vorrei essere l'unica donna che ama ...purtroppo non so se è così ...,perdo il controllo non avendo il controllo ..ee vado in tilt...faccio scenate di gelosia che non ho mai fatto ,mi vergogno di questo perchè non le concepisco... chissà per quale strano ragionamento penso che se sapessi del suo amore le scenate andrebbero a morire. Perchè desidero appartenere ad un uomo? Grazie mille Angelo
Risposta:
Cara Stefania, nessuno appartiene a nessuno. Tutti noi abbiamo una completa libertà spirituale da ogni altro essere, ma la dobbiamo solo svelare maturando la nostra indipendenza. Siamo l'Uno e l'Uno non puo' dipendere altro che da Se Stesso. Buona Vita Angelo Bona


































