Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ossessione
Risposta a: Cinzia - 06/02/2014
Buonasera Dott. Bona, circa una decina di giorni fa ha dato una risposta che mi ha colpito. Diceva che la maggior parte delle persone che vengono da lei hanno una sorta di ossessione per l'uomo/donna con il quale hanno avuto una relazione. Siccome un po' mi riconosco in questo. Vorrei chiederle: da cosa è dovuta questa ossessione? Dal fatto che si è già incontrata questa persona in altra o altre vite ? O questa persona mette in moto solo un meccanismo vissuto in altra vita che ha, in qualche modo, segnato la nostra anima? La ringrazio per la sua gentilezza e disponibilità Grazie
Risposta:
Cara Cinzia, esistono persone o personalità cardine da un punto di vista karmico che posso definire MUTANTI KARMICI. Sono persone cardine della nostra evoluzione che di vita in vita rigeneriamo per evolvere. Essi mutano aspetto e personalità. possono divenire genitori, figli, amanti o magari piccoli gattini. Ognuna di queste anime è utile per farci crescere lungo la via dell'Uno. L'ossessione è derivante da un debito karmico che deve essere curato con l'ipnosi evocativa ehm! con l'ipnosi regressiva per capirci. Buona Vita Angelo Bona


































