Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva meglio ipnosi evocativa di personalità
Risposta a: Susanna - 06/02/2014
Caro dott.Bona, ti voglio dire che la definizione "ipnosi evocativa di personalità" la trovo veramente superazzeccata e molto più tranquillizzante, se vogliamo, di "ipnosi regressiva". Poichè il tempo non esiste, perchè "regredire" indietro, se Tutto e Uno è qui e ora? Forse sto dicendo una cavolata, ma intuitivamente credo che questa nuova definizione potrà attrarre un maggior numero di persone verso questa disciplina. Apprezzo l'audio delle sedute, in quanto l'ascolto della voce, per quanto mi riguarda, mi coinvolge molto di più che le altre modalità.Un saluto sincero e di apprezzamento per il tuo lavoro. Buona Vita da Susanna
Risposta:
Cara Susanna, mi fa piacere il tuo apprezzamento. Attraverseremo un periodo dove continueremo a parlare di ipnosi regressiva, ma poi la mia definizione vedrai che prevarrà perchè descrive meglio quello che avviene. E' fantastico evocare le personalità che celiamo dentro di noi, nel nostro DNA, nei nostri ippocampi ecc. Credo esistano poi "personalità" nostre di vite nella vita oppure anche personalità che possono utilizzare i soggetti "virtuosi" come è avvenuto per Maria Teresa. Lei è in grado di veicolare anche "personalità ospiti" che durante la canalizzazione si manifestano. Quando si tratta di personalità proprie l'anima si manifesta svelando di essere una delle vite del soggetto. Quando compare una personaità ospite non afferma di rappresentare il soggetto, ma svela di utilizzarlo come canale o astronave. Buona Vita Angelo Bona


































