Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
imparare
Risposta a: Sabrina - 09/02/2014
caro dottore,grazie per la seduta di oggi.Come sempre l'ora di colloquio è volata e ho l'impressione di parlare con un"gufo"molto saggio,che conosce l'animo umano nel profondo e proprio per questo lo sà sgravare del fardello di"vivere".Mi sento leggera,cresciuta,consapevole. Mi sento un'anima che sceglie,vive e non si lascia vivere.Matta quanto basta per essere felice. Mi sento come nei miei sogni lucidi,sperimentatrice, curiosa di toccare con mano ogni cosa,senza paura di scottarmi.Più vado avanti e più cose vedo,imparo....spero che questa ritrovata"vivacità"non si spenga mai. Grazie, alla prossima. Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, siamo tutti qui per imparare. Non credo sia lecito apprendere ai danni degli altri. ma bicogna smettere di vittimizzarci. Non siamo vittime di congiure, padri e madri orchi, figli degeneri, ex mogli dannate. Tutto è Uno! Siamo qui per evolvere e dobbiamo potercelo concedere anche sbagliando partner. L'importante è vincere le dipendenze da tutto e tutti. Siamo alianti in volo verso la Luce ed in nostro volo è individuale, anche se siamo noi che generiamo il mondo. Buona Vita Angelo Bona


































