Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
felicissima dopo la PASH
Risposta a: Anna rita - 11/02/2014
E' vero ...sono stata felice dopo la PASH. E a questo proposito vorrei condividere la mia esperienza. Sono sincera, avevo un po timore. Ho sempre avuto paura a lasciarmi andare. Ma la mia immensa fiducia nella tua professionalità mi ha aiutato. Ed è stato fantastico. Non è invasiva ed è come andare a fare un pisolino pomeridiano. E poi..l'incontro tanto desiderato..con te stessa! Tutti i mattoncini che ti sei costruita e che hanno chiuso il tuo cuore dentro una fortezza li vedi cadere. E al risveglio ti senti benissimo, come rigenerata. E perciò non mi stancherò mai di ringraziarti per il tuo lavoro. Ci accompagni sempre con dolcezza e delicatezza in questi nostri viaggi cercando di trovare sempre la strada giusta. Con Amore. Si lo so sei "solo" uno strumento... Ma sappiamo bene che è raro trovare un medico che lavori con e per Amore. Buona Vita Anna Rita
Risposta:
Cara Anna Rita, come accade anche agli altri pazienti non hai da subito praticato la PASH (Personality Analysis with Sedative Hypnosis). Abbiamo insieme approfondito gradualmente l'ipnosi, ma poi mi hai chiesto di andare in profondità senza ricordare. La PASH serve proprio a questo, a produrre lungo il percorso terapeutico una amnesia totale. Un 30% di soggetti necessitano di un approfondimento come è avvenuto nel tuo caso, ma questa non è la norma. Tante persone non praticano la PASH ottenendo ottimi risultati in ipnosi regressiva. Hai verificato un passaggio fondamentale in amnesia totale e cioè il sentimento di vero amore che nutri nei confronti di tua madre e delle "madri" che sono dentro di te. E' stato molto emozionante vederti commuovere ed abreagire i tuoi dubbi. Ti ringrazio della testimonianza. Buona Vita Angelo Bona


































