Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Cosa puo' capitare ad esercitare l'ipnosi senza titoli riconosciuti
Risposta a: Rita - 12/02/2014
Caro Dottore, allego link di invito a una sessione sulle vite passate, che ho trovato nella mia mail. Pur non volendo screditare nessuno, perchè non è compito mio, vorrei solo segnalare cosa altro gira sulla rete su di un tema estremamente delicato, che sono consapevole tu tratti con professionalità ed esperienza link. Buona vita nell'Uno....
Risposta:
Cara Rita, ho evitato di mettere il tuo linl. Un ex campione sportivo, esperto di comunicazione e Master in Programmazione NeuroLinguistica che faccia ipnosi regressiva di gruppo non lo vedo bene. Ormai tutti possono tutto, ma ti invio un altro link che forse ti servirà per comprendere meglio. Purtroppo qualcuno pensa che questa sia una ingiustificata chiusura, ma la leffe esiste ed anche se non la si vuole osservare guarda cosa capita. Dopo avere letto, ognuno puo' trarne le debite conclusioni. LINK
Buona Vita Angelo Bona


































