Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
profondo disagio
Risposta a: Paola - 23/01/2009
buongiorno a tutti! nei miei trascorsi sentimentali mi sono imbattuta in alcuni "paping" ...altri cercavano una "mamming"... nessuno camminava con le sue gambe ! io nel frattempo mi sono rotta le...! scusate ...è un problema molto serio sono difficili e comunque rari i rapporti relazionali allo stesso grado evolutivo. ho 52 anni un figlio di 15 , due matrimoni alle spalle e altri amori , vissuti con grande gioia iniziale trasformatasi in sofferenza e profondo disagio, dopo lunghe riflessioni ho sempre troncato per la mia sopravvivenza ,penso fosse tutto necessario per la mia crescita e consapevolezza interiore ma nonostante la mia apparente conoscenza di me stessa mi sono sempre relazionata con persone che mi hanno in qualche modo schiacciato compresso soffocando le mie energie vitali, il mio assoluto bisogno di avere un rapporto alla pari mi ha portato a preferire la solitudine ma sempre aperta e curiosa alla vita I libri del dottBona sono preziosi e mi aiutano a meditare ! a presto
Risposta:
Cara Paola, deve esserci un Bruco, un Tarlo, un Parassita karmico da qualche parte del tuo discorso. Non credo alla tesi della vittima e quindi nella generazione del tuo destino tu sei certamente responsabile. Se vorrai un giorno ne cercherai le cause. Buona Vita Angelo Bona


































