Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
acufene all' orecchio destro e ipnosi regressiva
Risposta a: Patrizia - 14/02/2014
Buonasera dott Bona, la mia carissima amica Cristina,sua paziente,mi ha indirizzata da lei. Da circa un mese soffro di acufene all' orecchio destro, inizialmente molto forte ora piu lieve dopo una cura di cortisone prescrittami dall ' otorino e 4 sedute di agopuntura. Si è' verificato durante un periodo di forte pressione e stress, all' improvviso e di notte. Questo fischio anche se più attenuato e' comunque costante e nn mi rende la vita facile. Credo che io debba fare qualcosa per me e stavo considerando la possibilità di prendere un appuntamento con lei. L'ipnosi potrebbe risolvere l acufene? La ringrazio infinitamente di cuore.patrizia
Risposta:
Cara patrizia, potrebbe essere un tappetto di cerume....potrebbe essere un inizio di otosclerosi...potrebbe...Ti aspetto in visita e ti sapro' dire meglio se si tratta o meno di un distrurbo psicosomatico curabile con l'ipnosi regressiva (evocativa di personalità). Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































