Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seconda PASH
Risposta a: Anna rita - 16/02/2014
Buongiorno Angelo, volevo chiederti se la prossima volta che ci vediamo ed è la seconda PASH possiamo cercare di capire perchè da sempre ho troppo spesso mal di testa ai quali ho sempre dato delle motivazioni ( ormonali, cervicale, alimentare). Le ultime analisi erano ok e sto seguendo la tua dieta antiaging e vit. D. Non vedo l'ora che arrivi il Workshop di marzo e poi l'appuntamento perchè " sento" che questo è per me l'anno del cambiamento. Che è gia iniziato da quando frequento il tuo studio. Grazie. Buona Vita a tutti
Risposta:
Cara Anna Rita, ok, potremo fare la seconda PASH e ricavare del materiale (che chiamo 'carota') riguardante la tua cefalea . Ricordati di venire un'ora prima e di metterti d'accordo con Barbara. Se vieni in treno non occorre che tu debba essere accompagnata, ma se vieni in macchiannon potrai guidare dopo e devi farti portare da qualcuno. Buona Vita Angelo Bona


































