Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sognare il dott. Bona
Risposta a: Paola - 18/02/2014
"Ciao mi chiamo Alexis (o meglio era questo il mio nome quando ci siamo incontrati tanto tempo fa…!) Indosso il mantello luminoso e sto danzando sull'acqua della sorgente. Tu ti chiami Mavin e porti il mantello sempre nascosto mentre il mare porta il messaggio…" Le risuona qualcosa?!? E' il mio sogno di questa notte… a presto…! Paola
Risposta:
Cara Paola, i miei viaggi astrali notturni continuano. La mia attività low cost astrale notturna è in incremento e mi ha già contattato la Ryanair per definire il contratto. Sono felice di incontrare le anime di notte e non sapevo di chiamarmi Mavin. Un abbraccio aereo e un Buona Vita Angelo Mavin Bona


































