Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Eolo e te
Risposta a: Jose - 20/02/2014
Caro Angelo. Volevo raccontarti un sogno lucido che ho fatto questa mattina. Ero in campagna alla ricerca di un luogo al quale dovevo dirigermi. Ad un certo punto arrivava un vento fortissimo. Inizialmente faceva paura. Ho detto a chi mi accompagnava: “guarda, il vento porta proprio nella direzione dove dobbiamo andare. Lasciamoci andare. Affidiamoci a lui. Facciamoci portare”. Il vento ci sollevava piacevolmente spingendoci da dietro. La sensazione era di spericolatezza poiché il vento ci portava molto in alto e velocemente. Ad un certo punto percepisco dietro le mie spalle un essere enorme che mi stava portando, una specie di gigante, un essere mitologico. Sentivo la sua enorme mano reggermi sul fianco e con le mie piccole mani (con una forte sensazione fisica) toccavo questa mano e la stringevo ancora più forte a me. Mi giravo verso quell’entità barbuta e gli dicevo: ”tu mi sorreggi vero?”. E quel giovane Eolo mi rassicurava sorridendomi.Sono molto grato per questo.Un abbraccio.José
Risposta:
Caro Josè, bellissimo il tuo sogno. Non pennso pero' che il Gigante fosse un "lui". Il Gigante sei tu che sorreggi te stesso e nel medesimo tempo anche tu-formica sorreggi il Gigante che senza di te non esisterebbe dato che lo generi. Buona Vita abbraccio Angelo


































