Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ho fatto, ho fatto
Risposta a: Lorella - 21/02/2014
caro dott Bona le scrivo per esprimere quello che ho dentro senza ovviamente pensare a una diagnosi.. Apparentemente sembra che stia bene e seguo i suoi consigli e cura, ma mi rendo conto che sto vivendo di inerzia con ancora tanto bagaglio di dolore. Ho perso entusiasmo in tutto,. Io, che ogni cosa mi faceva "filo" e mi entusiasmavo per tutto. Con tanta voglia di fare e di vivere. Le troppe delusioni si fanno sentire e mi sembra che oramai quello che dovevo fare l'ho fatto e i sogni che avevo oramai sono andati per i troppi ostacoli. Mi sono sempre sentita di un altro pianeta e sempre con la sensazione; ma qui come funziona? Non è casa mia qui......credo che io in realtà non volevo nascere tanto che avevo il cordone intorno al collo. Conosce la sensazione: ho fatto, ho fatto ma non è servito a niente? Ci vediamo al prossimo seminario, Grazie per l'ascolto.
Risposta:
Cara Lorella, credo che tu abbia necessità di un riconoscimento dagli altri. Questo penso sia il tuo "dolens" karmico. Tra le righe leggo l'ingiustizia, il disconoscimento, il risentimento, la delusione, la rabbia. Ogni esperienza, ogni persona, ogni sogno della tua vita lo hai generato tu e quello che non hai avuto è cio' che non ti serviva. Questo portato di dolore che ora avverti ti apre a due possibilità. La prima è una scelta nichilista e distruttiva, la seconda è una possibilità di ri-Unificazione. Scegli tu. Ma sappi che se dovessi scegliere l'inerzia, quest'altra volta, quest'altra vita ti troverai davanti alla stessa pietra miliare del tuo cammino evolutivo. Buona Vita Angelo Bona


































