Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
SUPER TAGLIANDO
Risposta a: Pier - 22/02/2014
Caro dottor Bona, la ringrazio per il tagliando effettuato in data 18/02/2014. E' stata una piacevole conversazione e ho potuto constatare di persona la sua grande preparazione e la sua professionalità. Spero di risolvere tante cose con l'ipnosi e per questo non vedo l'ora di fare la prima seduta. Lei ha mostrato meraviglia per il fatto che ho affrontato tutto quel viaggio per venire da lei dalla Sardegna, ma se ho fatto il sacrificio significa che credo in lei e nella sua terapia. Un caloroso saluto, ci vedremo il 5 marzo :-) Buona vita a lei e famiglia. Pier
Risposta:
Caro Pier, tantissime persone vengono da me da lontano, da lontanissimo. Ho fatto un SUPER TAGLIANDO ad una signora di Miami, ad un paziente di Rio de Janeiro, ad uno di Toronto...mi stupisco sempre che vengano come te anche da cosi' lontano. Riscontro pero' che le persone sono abbandonate dalla medicina classica specie per quanto riguarda l'attenzione al funzionamento delle cellule enterocromaffini intestinale, della tiroide e della membrana neuronale. Tre cervelli importantissimi assolutamente rimossi dai curanti nella maggior parte dei pazienti che vedo. Gluten sensitivity. tiroiditi di Hascimoto, ipercolesterolemie trascuate fino a produrre danni consistenti. La medicina preventiva, psicosomatica ed anti-invecchiamento non rappresenta un interesse economico delle grossissime élite farmaceutiche. Occorre una patologia per curare con un farmaco una patologia. Una malattia che debba essere aggredita, inibita, bloccata da un farmaco. Solo in questo modo si genera il mercato della domanda/risposta di Big Pharma.La salute non puo' rappresentare un interesse per chi è alla ricerca di costosissimi brevetti farmacologici. L'interesse è la malattia e soprattutto la cronicizzazione delle malattie che produce un mercato obbligatorio. Credo nella salute, nella prevenzione, nella non aggressione o inibizione sintomatologica. Credo nella medicina preventiva, nella biomedicina, nella nutrigenomica, nella medicina psicosomatica. Credo che abbiamo diritto di rimanere sani nonostante ci vogliano schiavi e malati. Vieni se vuoi per fare ipnosi regressiva, meglio dire evocativa. Anche l'ipnosi evocativa di personalità è utile nel progetto di ricongiunzione con l'Uno. Dobbiamo conoscere noi stessi, le nostre vite, le nostre facce o personalità nascoste per ricollegarci al Server Uno, alla Madre, a Dio. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































