Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cosa fare con l'ipnosi regressiva/evocativa
Risposta a: Natale - 22/02/2014
Salve dottore, ora ho 50 anni ma da piccolo mi sono sempre sentito un pesce fuor d'acqua, come se non fossi di questo pianeta. Mi han detto che sono nato quasi dopo 10 mesi di gestazione ed infatti pesavo un bel pò alla nascita. Abbastanza di frequente mi capita di avere paralisi notturne con diverse tipologie di sensazioni.... In ogni caso ho una vita piena di tante piccole (grandi) sofferenze e quindi con una qualità della stessa non propio soddisfacente. Cosa potrei fare con l'ipnosi regressiva, ammesso che sia un soggetto ipnotizabile? ne dubito!! grazie saluti Natale
Risposta:
Caro Natale, forse sei proprio un "pesciolino" che viene da acque lontane in questo mondaccione one one. Vediamo in ipnosi regressiva, meglio evocativa da dove provieni e quale atmosfera devi respirare per essere felice. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































