Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Dio la benedica!!
Risposta a: Flavia - 23/02/2014
Grazie dott. per la risposta bella e vera, data a Lorella il 21 feb, circa lo stato d'animo del "ho fatto...ho fatto!". E' servita anche a me di ripasso, ripensando a ciò che mi era stato detto anni or sono. E' una continua conferma sull'universalità della Verità, che è propio "Una" , ed uno sprone personale a riflettere, per cambiare i nostri atteggiamenti sbagliati. Lei ci saluta con "Buona vita" ed io mi sento di aggiungere "Lunga vita a lei per noi". Che Dio la benedica!!
Risposta:
Cara Flavia, spero davvero che Dio ci benedica tutti. Ne abbiamo urgente bisogno. Buona Vita Angelo Bona


































