Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnoterapista canadese
Risposta a: Sigmatomo - 24/02/2014
Buonasera a tutti, complimenti per il vostro bellissimo e ricco sito web. Sono un ipnoterapista canadese e mi si é presentato un caso molto interessante. Una studentessa di 16 anni, che io chiamerò Maria per facilità di stesura, possiede fin dalla nascita delle qualità davvero, stupefacenti. Sintetizzando potremmo definirla ''medium'' in quanto (sulla base di quanto comunicatomi dalla famiglia e dai lei stessa), le sue premonizioni si avverano sempre. Il problema che l'ha condotta sul mio cammino é il seguente: lei vive queste sue doti come una persecuzione, si ritrova a cercare quelli che lei chiama ''pile'', ossia fonti di ricarica. Concretamente si tratta di altri ragazzi ai quali a quanto pare lei succhia l'energia... Bene, la mia domanda é quindi semplice: qualcuno di voi ha già lavorato con Medium o comunque con persone affini allo spiritismo? Tengo a precisare che è la mia prima volta e vorrei avere dei consigli. Grazie in anticipo, cordialmente MM
Risposta:
Caro Sigmatomo, piu' che una medium mi sembra una vampira energetica. I consigli sono di starle alla larga. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































