Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
video di ipnosi regressiva/evocativa
Risposta a: Filippo - 25/02/2014
Gentile dr Bona ho visto alcuni dei suoi video e li trovo di grande interesse, pertanto vorrei porle questa domanda : ha mai pensato che in effetti la reincarnazione possa essere qualcosa di crudele ? Mi spiego meglio ; da quello che si legge sulla rete e nei media sembra vi siano sono casi di bambini che ricordano vite passate con diversi genitori. Non le pare che possa essere estrememente traumatico per un genitore tutto ciò e non le sembra che sia una prospattiva atroce che in una vita successiva un figlio non ti riconosca più come genitore? Lo stesso discorso si vale per tutte le persone che amiamo magari sopravviveremo ma non le rivedremo più o se le rivedremo non le riconosceremo. La mia non vuole essere ne una critica ne una provocazione ma solo una domanda. Mi piacerebbe sapere se ha qualche ipotesi a riguardo. Mi scuso se mi sono dilungato e la prego di non considerare il mio atteggiamento ostile ma solo estremamente curioso. Grazie
Risposta:
Caro Filippo, oltre lo spazio/tempo le opzioni sono infinite e non limitate come nella nostra realtà. Ho seguito pazienti che hanno ritrovato nell'oltre i propri genitori , fratelli, figli scomparsi. Sembra che la dimensione attuale si "eternalizzi" mantenendo sempre in contatto i congiunti dall'Amore. Ancora esistono dimensioni ove mutiamo personalità ed anche i nostri "cari" mutano morfologia e carattere. Le opzioni sono infinite, ma la reincarnazione non mi sembra crudele se ogni dimensione, ogni vita rimane eterna nel nostro DNA spirituale. Chi amiamo non lo perdiamo mai. Buona Vita Angelo Bona


































