Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Richiesta di Pash
Risposta a: Michela - 04/03/2014
Caro dott, ti chiederei cortesemente se giovedì prossimo potessimo fare la pash. Avrei necessità e desiderio di indagare la causa del blocco che non riesco a superare e che mi impedisce, fra l'altro, di relazionarmi con colleghi e docenti della scuola di psicoterapia. Grazie. Michela pulci pulci
Risposta:
Cara Michela, visto che siete cosi' interessati alla PASH, tanti penseranno che utilizzo solo questo metodo. Non è assolutamente vero. Molti pazienti ottengono risultati ottimi anche con l'ipnosi regressiva evocativa spontanea. Tu hai già prodotto alcune trance spontanee e se il blocco permane concordo sulla PASH. La PASH non è poi nulla di trascendentale, ma permette veramente di realizzare un "carotaggio d'anima" notevole. In inglese (per fare il fico) si dice "borehole" o sondaggio geotermico dell'anima. Vieni quindi un'ora prima come sai e troveremo la radice del conflitto. Buona Vita, saluti a pulci pulci Angelo Bona


































