Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
intervista di Angelo Bona alla TV di Praga
Risposta a: Mario - 04/03/2014
Caro dott. Bona, ho visto la sua intervista per la TV di Praga e mi chiedo come mai non rilascia interviste in Italia sull'ipnosi regressiva. Possibile che nessuno sia interessato alla divulgazione di questo tema fondamentale? Cordiali saluti Mario
Risposta:
Caro Mario, mi dedichero' in futuro a fare conoscere l'ipnosi regressiva fuori dall'Italia. Il nostro Paese è interessato ad altri temi che invadono tutti i network. Sinceramente non desidero degradarmi e degradare la fede che ho nell'ipnosi regressiva evocativa. Meglio all'estero che male accompagnati. Buona Vita Angelo Bona
Ecco il LINK della trasmissione


































