Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non sento mia madre defunta
Risposta a: Elisabetta - 05/03/2014
Gent.mo dott. Bona, forse quella che le propongo è una questione un po' "impossibile", ma da tempo penso a questa cosa e provo a chiedere a Lei che è un esperto.. Mia madre (a cui ero legatissima) è morta nel 2001; io non la sogno, non ricevo da lei alcuna "comunicazione", e sento che "non c'è". Dato che morì rapidamente per una fatale malattia, e con molta rabbia, perché non voleva proprio morire, non potrebbe essere che si sia già reincarnata? Questo spiegherebbe perché non la "sento".. Scusi la domanda un po' assurda.. Grazie se potrà rispondermi. Elisabetta
Risposta:
Cara Elisabetta, tua madre è certamente nel tuo cuore. Ogni "defunto" al quale toglierei il "de" privativo è nel cuore dei famigliari, degli amici, delle persone che hanno aperto il cuore alla commozione quando l'anima ha lasciato il corpo. Tua madre forse deve acquietarsi e non vuole avvicinarsi fin quando non sarà piu' serena. Tu parlale e consolala, vedrai che tra non molto ti verrà a trovare. Ieri in studio si è verificato un miracolino di ricongiunzione tra una madre ed una figlia defunta. Spesso questo accade durante le ipnosi evocative ed è bellissimo evocare le anime dei cari che vivono nel nostro cuore e non aspettano altro che di essere richiamati o evocati. Buona Vita Angelo Bona


































