Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'ipnosi evocativa
Risposta a: Susanna - 05/03/2014
Caro dott. Angelo, scusami se la mia domanda ti può sembrare inopportuna o impertinente, nel caso mandami a quel paese o cestinami, ma oggi mi è venuta una curiosità: se tu conoscessi una persona valida quanto te nel praticare l'ipnosi evocativa, saresti felice di sottoporti alle sedute per evocare le personalità che fanno parte di te? E questa cosa forse ti manca? Ho come la sensazione che saresti felice di provare l'esperienza da paziente, ma forse sono solo una pazzerella che si fa tanti film nella testolina. Un carissimo saluto da una tua fan giocherellona
Risposta:
Cara Susanna, mi sono sottoposto a sedute tempo fa dalle quali ho dedotto alcune mie vite precedenti, meglio dire evocato mie personalità sincroniche dato che esiste solo l'Uno ed il tempo è un attimo eterno. Oggi quel collega non pratica piu' ipnosi evocativa/regressiva perchè non era in partenza una sua particolare fede. Buona Vita Angelo Bona


































