Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tutto e subito
Risposta a: Vincenzo - 06/03/2014
Carissimo Dott. Bona, ci siamo visti ieri pomeriggio e da allora, nonostante i miei sforzi, non riesco assolutamente a placare Bimbo Vinzo (il mio corrispettivo di Bimbo Gigio) che non si da' pace perché vorrebbe sapere quando cominceremo con un po' di ipnosi. Non so se Lei possa accontentarlo, in ogni caso La prego di perdonare la sua indisponenza. Saluti di cuore e arrivederci al 16 marzo a Milano. Buona vita Vincenzo
Risposta:
Caro Vincenzo, alla prima visita devo capire il pazente e fare diagnosi. Poi si inizierà il cammino di ipnosi. La fretta economica sta diventando un grosso problema. Tanti vogliono tutto subito senza impegnarsi. I Bimbi Gigio e Vinzio si devono calmare e procedere con responsabilità. Buona Vita Angelo Bona


































