Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
portandosi via mio figlio di 5 anni
Risposta a: Simone - 06/03/2014
Buongiorno, è ormai piu di un anno che la mia compagna se n'è andata portandosi via mio figlio di 5 anni. Ho avuto un gran crollo, ho fatto uso di alcool e droghe (mai prese prima) ed avuto un ricovero di due mesi presso un ospedale specializzato nelle depressioni. Tutto questo nn è servito a levare il dolore ke sento ogni giorno per averla persa. Vi chiedo se è possibile cancellare l'amore ke sento per lei con l'ipnosi....sono disperato non riesco ad andare avanti con questo dolore e se non fosse per mio figlio l'avrei già fatta finita da mesi..
Risposta:
Caro Simone, ti aspetto in terapia di ipnosi regressiva/evocativa, ma mi raccomando ci vorrà un minimo di tempo per rimarginare la tua profondissima ferita. Buona Vita Angelo Bona


































