Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ci vogliono stremati precari coglioni e depressi.
Risposta a: Elena - 06/03/2014
Caro Angelo, febbraio per me è sempre un mese pesante, faticoso ma quest’anno lo è stato più del solito e a parte un malessere generale mi sono capitati diversi problemi: io mi sposto sempre in bicicletta ma una sera che avevo mal di schiena sono andata al cine in auto. Al ritorno mi hanno fermata i vigili che hanno scoperto che mi era scaduta la revisione da 15 giorni: multa salata e auto bloccata in attesa di passare la revisione. Dopo pochi giorni mi si è rotta anche la bici mentre pedalavo sotto la pioggia con le borse della spesa e così mi sono ritrovata a piedi. Per andare al lavoro ho dovuto quindi prendere l’autobus ma indovina? proprio quel giorno c’era sciopero! E 2 giorni fa il mio vicino di casa mi ha detto che la notte precedente ha visto e messo in fuga un ladro che si era arrampicato sulla mia finestra e cercava di forzarla. Che mi sta succedendo? grazie
Risposta:
Cara Elena, cii vogliono depressi, frustrati, coglioni e bagnati. Cosi' ci potranno meglio controllare. Renditi libera, anarchicamente democratica e rispettosa del tuo libero arbitrio. Pratica la tua verità e la tua libertà. Non ti deprimere, dntro di te c'è l'Uno. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































