Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vedo una bambina
Risposta a: Stefania - 07/03/2014
salve dottor bona sono ormai anni che vedo una bambina di 7 8 anni, mentre sono in auto, in casa in giardino... è vestita con un abito bianco da comunione con una cintura celeste alla vita e una palla fosforescente rossa in mano. la vedo quando sono sola, quando ci sono i miei figli o mio marito lei non appare mi rendo conto che non è reale non è un fantasma e' ferma vicino a me mi guarda ho paura. ieri facevo il letto e lei era vicino a me mi guardava, ho avuto paura ho allungato una mano ma lei è scomparsa non dice niente non sorride non parla mi guarda e basta mi aiuti mi consigli, cosa devo fare cosa devo leggere come mi devo comportare La ringrazio attendo da lei risposta
Risposta:
Cara Stefania, non vedo l'ora di incontrarti insieme a quella bambina. Portala in studio e conosciamoci tutti e tre. Amo i fantasmi che per ora si sono comportati meglio di tanti umani che ho frequentato. Buona Vita Angelo Bona


































