Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Obama
Risposta a: Antonella - 23/01/2009
Angelo buongiorno a te ed agli amici della Massa Critica. Sono stata un po' assente rispetto al sito, ma siete sempre nei miei cuori. Volevo chiederti cosa pensi di questo nuovo corso, se per te è un nuovo corso la presidenza Obama? Ieri mi sono nuovamente emozionata. Ho la sensazione che Obama sia quella "speranza" di poter cambiare in meglio questo ns. mondo e proprio per questo temo per lui. Credi che il ns. amore possa sostenerlo nel portare avanti i ns. desideri di cambiamento? Il Maestro si è espresso al riguardo? Ci diceva che eravamo ancora in tempo ad invertire gli eventi: la sua mano tesa rispetto alle divergenze e diversità, che catalizza quello che è nei cuori della Massa Critica, può servire alla causa della inversione degli eventi? Mi auguro di si: il ns. pianeta è spettacolare, così come lo sono molte persone, più di quelle che sono in evidenza ogni giorno per fatti negativi. Un mio collega è entrato dicendo: ieri è finito il razzismo. Mi auguro sia così. Un abbraccio
Risposta:
Cara Antonella, Obama mi è istintivamente simpatico. Non riesco ancora a capire come abbia fatto a diventare Presidente...forse viene contraddetta la regola che chi ha potere deve essere necessariamente sporco. Aspetta a celebrarlo, speriamo tutti che sia coerente nei fatti con quanto sta proponendo a parole. Sono molto felice che un'anima di colore e di visibile luce viva insieme alla sua famiglia nella Casa più Bianca del mondo. Buona vita Angelo Bona


































