Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
apparizione in sogno
Risposta a: Giorgio - 08/03/2014
Gentilissimo Dott Bona la sua apparizione nel sogno in cui poneva la sua mano sul mio stomaco è un segno chiaro che qualcosa non andava , ho infatti una gastrite, spero di concludere le analisi che sto facendo con la gastroscopia per avere un quadro clinico più completo comunque ora seguendo i suoi consigli alimentari in modo più rigido e praticando yoga sto molto meglio a livello gastrointestinale il tutto senza assumere farmaci !! , le chiedevo se possibile avere un aiutino blando la prossima volta facendo una mini-pash visto che posso venire in anticipo Un abbraccio Giorgio
Risposta:
Caro Giorgio, ogni notte giro per il mondo e vado a trovare alcuni pazienti. Ormai ci sono abituato visto e tante persone che mi incontrano in sogno. faccio ipnosi regressiva evocativa, diagnosi e somministro cure. Ti prego comunque di versare la quota della prestazione perchè vorrei fatturarla per non incorrere nel reato di esercizio abusivo della professione onirica. La mini-plash esiste e ne parleremo la prossima volta. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































