Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
farfalle precognitive
Risposta a: Clara - 10/03/2014
Caro Angelo, mi è capitato, un paio di settimane dopo che ci siamo visti, di sentire le farfalle nello stomaco come se fossi innamorata di qualcuno, ma in realtà non ho nessun compagno verso cui provare questo sentimento. E' come se fossi in attesa di qualcosa di bello che star per succedere condito anche da una forte paura che tutto svanisca, come è già successo in passato. Alla fine non sono riuscita a prendere la casa all'asta, ma ho bisogno di aria nuova per volare. Stamane ho visto "SIBONA" su una vetrina di un negozio : ) e la scorsa sera il Sole suonava. Che storia !! Ti abbraccio
Risposta:
Cara Clara, le farfalle precognitive sono un presagio sicuro. Stai per innamorarti di te stessa e soltanto dopo genererai un "farfallo" con il quale svolazzare dove vuoi. Vedrai che ci piglio. La casa non dovevi prenderla perchè era destino. Ogni dimora ci viene a cercare e non è vero che noi troviamo casa. Buona Vita Angelo
Ps: dove è il coleottero?


































